Un Natale di… Speranza!

La Pro Loco Corletana, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corleto Perticara, invita tutti ad “accendere la speranza”, mediante piccoli manufatti da realizzare in famiglia.

In un momento così difficile, anche per la nostra comunità, che ci vede costretti a rinunciare ai momenti di svago ed alle attività ludico-ricreative, vogliamo provare ad illuminare insieme a voi la notte buia di un mondo segnato dall’emergenza sanitaria.

Dal 7 dicembre, e per tutto il periodo natalizio, ognuno potrà depositare il proprio messaggio di speranza (palline, stelle o messaggi augurali), sulle ghirlande in prossimità del presepe che la nostra Pro Loco ha allestito, in Vico Plebiscito, con il Maestro artigiano, Egidio Lauria.

Ascolteremo, anche per quest’anno, le antiche melodie delle zampogne che, alla vigilia dell’Immacolata, si propagheranno nelle nostre vie e ci immergeranno nell’atmosfera natalizia.

In quell’occasione benediremo ed inaugureremo il nostro presepe per vivere insieme un Natale di… speranza!