Programmazione attività 2021-2022

Settembre è tempo di bilanci e di programmazione, richiesta peraltro a tutte le Pro Loco, annualmente, dall’ APT Basilicata.

Pur avendo già redatto una programmazione quadriennale, contenuta nelle linee programmatiche di mandato 2020-2024, abbiamo stilato comunque un riepilogo di tutte le attività che intendiamo realizzare in questo nuovo anno associativo.

La programmazione di seguito riportata, è stata ufficializzata, in data 07.09.2021, al Comune di Corleto (rif. prot. 7354), al Forum delle Associazioni e, ovviamente, all’APT Basilicata.

Abbiamo cercato di implementare l’offerta culturale coinvolgendo tutta la popolazione.

Inutile precisare che ogni programmazione dovrà tener conto delle disposizioni governative, trovandoci ancora in stato di emergenza sanitaria.

Il processo di partecipazione, per essere efficace, deve, non solo basarsi sul confronto e il coinvolgimento degli attori locali ma appartenere ai soggetti coinvolti ed essere sentito proprio da tutti i partecipanti. Auspichiamo, pertanto, la più ampia partecipazione a tutte le iniziative programmate, oltre alla collaborazione delle istituzioni locali, nell’esclusivo interesse della comunità a cui esse sono destinate.

In allegato, Programmazione attività 2021 2022