iOrdino – La soluzione smart per la ristorazione.

iOrdino è la risposta delle Pro Loco Unpli Basilicata per favorire la ripresa e ripartire insieme alle attività del territorio.

iORDINO è un applicativo gratuito per la gestione della compliance COVID-19 di ristoranti, agriturismi, bar e pub (check-in di ingresso con elenco dei nominativi degli ultimi 14 gg, check-in sicurezza di clienti, fornitori e dipendenti).

Dopo Iplaya, per godere in sicurezza le spiagge lucane, ancora una volta iInformatica e Lucanum sono al fianco delle Pro Loco Lucane con app semplici e innovative.

Consultaci per ulteriori informazioni e clicca sui link di seguito per scoprirne di più: iordino_proloco Presentazione.pdf

I primi aderenti avranno pubblicità tramite la nuova campagna social della pagina iOrdino, che valorizza i ristoranti di Basilicata.