Interventi di Restauro – Monumento dedicato alla Madonna

6 Maggio 1906 – 6 Maggio 2016

FotoFlexer_PhotoIn occasione del 110º Anniversario della collocazione del basamento del monumento, ubicato nel rione San Sebastiano, dedicato alla Madonna, la Pro Loco Corletana, che ha finalità di promozione sociale e di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali e storico-artistiche del territorio in cui opera, ha pensato di dare nuova linfa a questo luogo mediante il restauro del monumento della Madonna, l’illuminazione e la cura del verde intorno ad esso.

Vi invitiamo, pertanto, a sostenere questa iniziativa, mediante l’erogazione di un contributo economico.

Impegniamoci insieme, affinché la nostra storia ed i nostri monumenti non siano deteriorati dall’inesorabile scorrere del tempo, ma piuttosto, siano vissuti, visitati e studiati.

Potete offrire il vostro contributo recandovi presso le seguenti attività commerciali:

BIANCHI di Bianchi Maria Teresa

Palestra “MILLENNIUM FITNESS”

Macelleria “LA TRADIZIONE” di De Luise Giovanni

OLTREMODA Abbigliamento (Referenti: Cavalcante Marianna – Lavecchia Rocchina in Cavalcante)

“Pro Loco Corletana: il nostro impegno per la valorizzazione del Territorio!”