Convenzioni Pro Loco: La nostra risposta per far ripartire l’economia locale.

La Pro Loco Corletana, anche quest’anno, si è attivata per stipulare convenzioni con attività commerciali/ricettive locali.
Un modo, questo, per rendere ancor più visibili le realtà commerciali e promuovere le eccellenze locali, che dovranno interagire tra loro per il bene comune; un approccio quindi e un’opportunità a sostegno dell’economia locale.
È questa la nostra risposta alla crisi generata dall’emergenza sanitaria nazionale: azioni concrete per ripartire e rilanciare il nostro territorio.
Gli esercizi interessati a stipulare convenzioni con le Pro Loco Unpli Basilicata, possono scaricare il modulo qui di seguito, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail alla nostra pro loco, all’indirizzo riportato nella locandina.

#ProLoco: Il territorio la nostra forza, le persone la nostra ricchezza.
HANNO GIÀ ADERITO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
👉🏻B&B Casa Magaldi – Via Roma, 81 – Corleto Perticara
👉🏻Ristorante-Pizzeria “Le Gourmet” – Corso Pietro Lacava, 11 – CorletoPerticara
👉🏻Albergo – Ristorante – Pizzeria “Da Sandro” – Via Zanardelli, 1 – Corleto Perticara. (importo min. €20.00)
Le attività interessate a stipulare convenzioni con le Pro Loco Unpli Basilicata, possono scaricare il modulo qui di seguito.
La referente per la nostra Pro Loco è Pina Demma al n. 349.4555430