Convenzioni Pro Loco Corletana – UNPLI

La Tessera del Socio Pro Loco 2017 permette ai possessori di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco e anche di godere di importanti vantaggi e agevolazioni sia a livello nazionale, regionale che locale: convenzioni con banche, sconti in  ristoranti, telefonia, hotel e servizi turistici vari, shopping e acquisti, riduzioni per musei, mostre, spettacoli e fiere, ma anche assicurazioni auto, servizi per l’organizzazione di eventi e tanto altro ancora.

La Tessera UNICA del SOCIO UNPLI rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

SCOPRI LE CONVENZIONI NAZIONALI UNPLI su: http://tesseradelsocio.it/

La Pro Loco Corletana ha inoltre sottoscritto alcune convenzioni locali di cui possono beneficiare i possessori della Tessera unica del Socio UNPLI:

logo_B&B

Affacciato sulla splendida Valle del Sauro, a soli 500 metri dalla centralissima Piazza Plebiscito di Corleto Perticara (PZ), il B&B Casa Magaldi dà il benvenuto ai suoi ospiti con tutto il calore tipico delle vere famiglie del Sud. Che il vostro sia un viaggio di piacere o una trasferta di lavoro, vi troverete immersi in una caratteristica casa di montagna dove non è raro trovare il camino acceso. Il B&B Casa Magaldi può ospitare fino a quattro persone, le due camere possono essere prenotate sia come singole che come doppie, vi è la possibilità di utilizzare la cucina attrezzata,ospitiamo molto volentieri anche i vostri amici a quattro zampe, vi è internet wi-fi in tutta la struttura (compreso nella tariffa). Ogni mattina sarà servita una colazione tipica italiana, con possibilità di variazione su richiesta degli ospiti.

Clicca qui per conoscere l’offerta riservata ai soci:  sconto

__________________________

Immersa nel verde delle colline corletane, alle pendici del Monte Auro in località Saulo, sorge su una collinetta che domina l’intera vallata sottostante l’officina Agri.rurale “il Saulo”, che accoglie i suoi ospiti in un ambiente familiare e tranquillo dover sarà possibile gustare le deliziose specialità della cucina locale, fatta di piatti ricchi e genuini.

E’ stata stipulata la seguente convenzione destinata ai soci UNPLI in possesso della tessera del socio PRO LOCO e riguardante i servizi e prodotti offerti dall’Agriturismo per l’annualità 2017 e precisamente:

1. Uso della piscina (Ingresso Piscina intera giornata € 4.00 anziché € 6.00);
  2. Passeggiate a cavallo programmate;
  3. Pernottamenti;
  4. Servizi di ristorazione (Pranzo completo – bibite incluse € 18.00 anziché € 25.00).

Per tali servizi e per i destinatari di cui sopra, la direzione riserva uno sconto pari al 33% del prezzo praticato.

Se hai un’attività o una struttura ricettiva e vuoi promuoverla, offrendo agevolazioni ai soci UNPLI – Pro Loco, stipula un accordo di convenzione spalancando le porte della tua attività ai nostri soci.

Per maggiori informazioni:

Pro Loco Corletana    Piazza Plebiscito,7 –  85012 Corleto Perticara (Pz)

Tel./Fax. 0971/963255 www.prolococorleto.it – prolococorletana@yahoo.com