Assemblea Generale Elettiva 2020

E’ convocata l’ Assemblea GENERALE ELETTIVA presso la sede sociale della Pro Loco Corletana, in Piazza Plebiscito a Corleto Perticara, in prima convocazione giovedì 13 agosto alle ore 9,30 ed in seconda convocazione alle ore 18.30 dello stesso giorno, presso la Piazzetta del Risorgimento Lucano, con il seguente O.d.G.:

– Nomina ed insediamento Commissione Elettorale per la verifica della validità delle candidature presentate e degli aventi diritto al voto;

– Operazioni di voto per il rinnovo per il quadriennio 2020/2024 del Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti;

– Termine delle operazioni di voto entro e non oltre le ore 18,00; scrutinio e proclamazione degli eletti.

Si ricorda che:

– I Soci che intendono candidarsi devono presentare formale istanza scritta via e-mail a prolococorletana@yahoo.com  indirizzata al Presidente dell’Associazione e allegare il modulo di candidatura allegato. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 9 agosto 2020;  come da Statuto saranno ritenute valide le candidature dei soci in regola con la quota sociale per gli anni 2019/2020;

– Hanno diritto al voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale per gli anni 2019/2020;

– La presenza in Assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’ anno 2020 ed in possesso della tessera UNPLI.

Nel rispetto delle norme di contrasto al Covid-19, per evitare assembramenti di persone e per consentire una più ampia partecipazione, il seggio resterà aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Dopo la chiusura, si procederà allo scrutinio palese.

N.B. La proclamazione degli eletti avverrà presso la Piazzetta del Risorgimento Lucano, alle ore 18.30.