Richiedi tesseramento 2016

DIVENTA SOCIO PRO LOCO

tesseramento 2017

PERCHE’ ASSOCIARSI ALLA PRO LOCO

Il termine Pro Loco, dal latino “Pro loco” significa “favore del luogo“. La Pro Loco  è  infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio.

Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano di manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Chi si vuole impegnare in azioni di cittadinanza attiva, se ha un forte senso civico e di appartenenza, e vuole sostenere un dialogo costruttivo aiutando le nuove generazioni a costruire valori, ma soprattutto vuole  sentirsi tra amici, allora la Pro Loco fa a caso vostro.

Dal 25 febbraio al 12 marzo 2017, potrai rinnovare la tua adesione o iscriverti, per la prima volta, alla nostra associazione…

Puoi richiedere il tesseramento compilando il form sottostante o recandoti presso la sede della nostra associazione in piazza Plebiscito, sottostante il Palazzo degli Uffici.

A tutti i soci  verrà consegnata la Tessera Unica del Socio Unpli del 2017. Essa è annuale. Tutto rimane uguale agli anni precedenti, ma allo stesso tempo tutto potrà cambiare, soprattutto a favore delle Pro Loco. Sul fronte c’è l’immagine del Comune di Amatrice colpito dal tragico terremoto. Inoltre c’è la scritta  “diventando socio sostieni la tua Pro Loco ed il tuo territorio” e l’anno 2017. Sul retro la possibile personalizzazione della Pro Loco emittente e i dati anagrafici del Socio.

Diversi saranno i vantaggi che ti aspettano, sia tu persona singola o azienda, associazione, club. Cosa aspetti ad entrare nel nostro mondo?

La Tessera del Socio Pro Loco 2017 permetterà ai possessori di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco e anche di godere di importanti vantaggi e agevolazioni sia a livello nazionale, regionale che locale: convenzioni con banche, sconti in  ristoranti, telefonia, hotel e servizi turistici vari, shopping e acquisti, riduzioni per musei, mostre, spettacoli e fiere, ma anche assicurazioni auto, servizi per l’organizzazione di eventi e tanto altro ancora.

La Tessera UNICA del SOCIO UNPLI rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Con la tessera il socio della pro loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.

QUOTE SOCIALI 2017

Per Socio Ordinario € 10,00;

Per Socio Sostenitore € 30,00;

Per Socio Benemerito € 50,00.

MODALITA’ DI CONSEGNA E DI PAGAMENTO

La suddetta documentazione, appositamente compilata, dovrà essere consegnata al C.d.A. della Pro Loco Corletana

Il C.d.A. della Pro Loco Corletana , dopo aver espletato le formalità di rito in riferimento alle richieste presentate, corredate di tutta la documentazione necessaria, contatterà i richiedenti ai quali sarà richiesto il versamento dell’apposita quota sul C/C Bancario o in contanti.

Successivamente ai nuovi associati sarà consegnata la TESSERA SOCIO PRO LOCO 2017. In caso in cui il Socio non risultasse residente o domiciliato a Corleto Perticara, la tessera sarà spedita al rispettivo indirizzo postale.

COORDINATE BANCARIE

Conto Corrente n° 03/0004300

BCC Laurenzana e Nova Siri – filiale di Corleto Perticara –  IBAN IT 73 V 08597 41960 000030004300 intestato a Pro Loco Corletana.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)