CONVENZIONI 2021

CONVENZIONI LOCALI 2021

La Pro Loco Corletana, anche quest’anno, si è attivata per stipulare convenzioni con attività commerciali e ricettive locali.

Un modo, questo, per rendere ancor più visibili le realtà commerciali e promuovere le #eccellenze locali, che dovranno interagire tra loro per il bene comune; un approccio quindi e un’opportunità a sostegno dell’economia locale.

È questa la nostra risposta alla crisi generata dall’emergenza sanitaria nazionale: azioni concrete per ripartire e rilanciare il nostro territorio.

Gli esercizi interessati a stipulare convenzioni con le Pro Loco Unpli Basilicata, possono scaricare il modulo qui di seguito, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail alla nostra pro loco, all’indirizzo riportato nella locandina.

La convenzione è rinnovabile annualmente e può essere stipulata in qualsiasi momento, o a mezzo mail, oppure recandosi presso la nostra sede Pro Loco.

Pro Loco Corletana: Il territorio la nostra forza, le persone la nostra ricchezza.