Convenzioni Locali 2022

CONVENZIONI LOCALI 2022

Entra a far parte della famiglia Pro Loco UNPLI, un grande mondo composto da oltre 6300 Pro Loco affiliate e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale.
Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.
La UNPLICard, tessera del Socio Pro Loco, è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permette di sentirsi parte di una grande famiglia e, soprattutto, garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
Anche la nostra Pro Loco Corletana si è attivata per stipulare convenzioni con attività commerciali e ricettive locali: un legame con il nostro territorio che diventa anche un valore e un servizio negli esercizi convenzionati che aiutano a vivere al meglio la nostra realtà.
Sul sito www.tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.
Qui di seguito gli elenchi delle attività che hanno aderito a Corleto Perticara.
Ringraziamo le attività che hanno aderito e, soprattutto, Margherita Lavecchia, referente convenzioni UNPLI, per l’impegno profuso a beneficio dei nostri associati.

Gli esercizi interessati a stipulare convenzioni con le Pro Loco Unpli Basilicata, possono scaricare il modulo qui di seguito, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail alla nostra pro loco, all’indirizzo riportato nella locandina.

La convenzione è rinnovabile annualmente e può essere stipulata in qualsiasi momento, o a mezzo mail, oppure recandosi presso la nostra sede Pro Loco.

HANNO GIÀ ADERITO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:

Pro Loco Corletana: Il territorio la nostra forza, le persone la nostra ricchezza.