CONVENZIONI 2021

CONVENZIONI LOCALI 2021

La Pro Loco Corletana, anche quest’anno, si è attivata per stipulare convenzioni con attività commerciali e ricettive locali.

Un modo, questo, per rendere ancor più visibili le realtà commerciali e promuovere le #eccellenze locali, che dovranno interagire tra loro per il bene comune; un approccio quindi e un’opportunità a sostegno dell’economia locale.

È questa la nostra risposta alla crisi generata dall’emergenza sanitaria nazionale: azioni concrete per ripartire e rilanciare il nostro territorio.

Gli esercizi interessati a stipulare convenzioni con le Pro Loco Unpli Basilicata, possono scaricare il modulo qui di seguito, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail alla nostra pro loco, all’indirizzo riportato nella locandina.

La convenzione è rinnovabile annualmente e può essere stipulata in qualsiasi momento, o a mezzo mail, oppure recandosi presso la nostra sede Pro Loco.

HANNO GIÀ ADERITO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:

•  B&B Casa Magaldi- Via Roma, 81 – Corleto Perticara;

•  B&B Al Centro – Vico Plebiscito, Corleto Perticara;

• Ristorante Le Gourmet – Corso Pietro Lacava, 11 – Corleto P.;

• Ristorante – Pizzeria “Il Terrazzo di Bello Francesco” – Via Nazionale, 70 – Corleto P.;

• Ristorante “Leukanika” – Contrada Santa Maria del Sauro, Guardia Perticara;

• Albergo – Ristorante – Pizzeria “Da Sandro” – Sconto 10% (importo min. 20€) Rist Pizz Sandro Scavullo;

• Azienda agrituristica Difesa d’Ischia – Contrada Difesa d’Ischia, Guardia Perticara;

• Agriturismo ” La collina degli ulivi ” – Contrada Vagne, Corleto Perticara;

• Eraora Pub – Via Papa Luciani, Corleto Perticara;

• Ma Fleur di Egidio Lauria” – Corso Pietro Lacava, 27 – Corleto P.;

• Bell’Essere Estetica e Benessere – Via Poerio, Corleto P.;

• Studio Fotografico Incontroluce Federica Massaro – Via Dante Alighieri, 46 – Corleto Perticara;

• Francolino Gioielli – Via Nazionale, Corleto Perticara;

• “Demma Store” abbigliamento – Via Nazionale, Corleto Perticara;

• Abbigliamento “DIVA boutique” – Via Nazionale, Corleto Perticara;

• Con Ago e Filo – Corso Pietro Lacava, 37 – Corleto Perticara;

• Negozio Bianchi – Via Nazionale, 11, Corleto Perticara;

• Oltremoda Abbigliamento – Via Nazionale, 12 – Corleto Perticara;

• Sudrise – Corso Pietro Lacava, 35 – Corleto Perticara;

• MOTUS – Via Boldoni, Corleto Perticara.

Pro Loco Corletana: Il territorio la nostra forza, le persone la nostra ricchezza.